WhatsApp sta lavorando a una nuova funzionalità per iPhone che consentirà agli utenti di ascoltare i messaggi vocali direttamente dalle notifiche push. Questa funzione è ancora in fase di sviluppo.

WhatsApp consente già di visualizzare in anteprima le foto e i video dalle notifiche push e ora sta cercando di consentire agli utenti di visualizzare in anteprima anche i messaggi vocali. Nella nuova versione Beta, esattamente la versione 2.19.91.1, rilasciata appunto sul canale per gli sviluppatori, viene implementata una funzione comoda per tutti coloro che sono soliti ricevere messaggi vocali. 

La nuova funzionalità rilasciata da WhatsApp riguarda solo ed esclusivamente gli utenti Apple che usano iPhone e soprattutto in versione Beta.

Whatsapp messaggi vocali

I messaggi vocali sono ad oggi una delle funzionalità maggiormente utilizzate dagli utenti in WhatsApp. Per questo gli sviluppatori stanno lavorando per implementare novità capaci di rendere più semplice ma anche più comodo l’ascolto di questi contenuti audio.

WABetaInfo aveva condiviso uno screenshot della nuova funzionalità di WhatsApp tramite Twitter tempo fa..

Quando sarà disponibile ?

Non c’è una data precisa di rilascio al pubblico poiché è una funzione ancora da affinare e questo richiede ancora dello sviluppo da parte degli addetti ai lavori.