WhatsApp ultimamente sta lanciando tantissime nuove funzioni in versione beta ma come sappiamo, molte di queste sono solo rumors, nulla di concreto al momento, ma a quanto pare la funzione di rispondere ai messaggi tramite un semplice Swipe come avviene da anni su IOS sta per raggiungere anche il panorama Android.

Solitamente all’interno dei gruppi con molta gente si fa fatica a seguire la conversazione, quindi il procedimento che viene fatto per rispondere a un messaggio è davvero lento, ma adesso con lo swipe sara tutto più facile.

Infatti basterà soltanto trascinare da sinistra verso destra il messaggio che ci interessa e poi digitale la risposta sul campo testo.

Questa funzione dovrebbe apparire con la versione 2.18.300 di WhatsApp che sarà pronta dopo che gli utenti registrati al programma Beta testeranno questa funzione e metteranno in evidenza eventuali Bug da correggere. Se vuoi provare questa novità e tutte quelle che la seguiranno ti basterà cliccare questo link e verrai indirizzato all’interno della pagina Beta di WhatsApp da cui puoi effettuare la registrazione e successivamente eseguire l’aggiornamento.

Facci sapere con un commento oppure con una Reazione cosa ne pensi riguardo questa nuova funzione.