WhatsApp annuncia la modalità Scura su Android e IOS.

Ormai conosciamo WhatsApp, prima di ricevere un effettivo cambiamento dopo che viene annunciato passa molto, molto tempo. Questo infatti lo possiamo notare dal fatto che precedentemente avevamo portato un articolo dove si parlava di un aggiornamento che avrebbe portato i messaggi privati, nuove funzioni per i gruppi e i famosi adesivi, ma niente di tutto ciò è presente nell’applicazione.

WhatsApp però sembra determinata a migliorare la sua applicazione portando la modalità scura che piace molto agli utenti, infatti essa è presente in piattaforme come Twitter e Youtube.

WABetaInfo ci dà una conferma per quanto riguarda questo nuovo aggiornamento. Con il passare del tempo si è dimostrato una fonte molto attendibile ma, purtroppo, ancora non conosciamo nessuna data di rilascio.

Questa modalità potrebbe sembrare solo un qualcosa che riguarda l’aspetto finale del programma ma in verità potrebbe far risparmiare molta batteria a tutti gli smartphone che montano uno schermo OLED, dato che WhatsApp è molto utilizzato, inciderà sulla batteria.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere il vostro WhatsApp con un tema scuro? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti