Dopo la grande esplosione di Iliad, di ho. e di Kena arriva un altro operatore mobile chiamato Withu Mobile e fornisce rete 4G Vodafone. Andiamo a vedere di cosa si tratta e che tipo di offerte propone come nuovo operatore virtuale per competere con la concorrenza attuale.

Withu Mobile è un brand dell’azienda Europe Energy SPA che fornisce principalmente Luce e Gas ed è registrata all’interno dell’AGCOM già da Dicembre del 2018. 

Le sue offerte onestamente non sono le migliori che si possono trovare in circolazione. Essa infatti offre la possibilità di avere 10GB di internet, 1000 minuti e 100SMS  a 7 euro solo se si ha un contratto elettrico o per il gas.  L’offerta scende a ben 4 euro solo se si ha un contratto che comprende sia luce che gas. L’offerta in ogni caso può essere attivata al costo di 9 euro mensili. 

La SIM ovviamente ha il costo di 10 euro una tantum (Costo solo per ottenere la SIM) che sarà addebitato sulla prima fattura dopo all’attivazione degli altri servizi. Ovviamente questa offerta è valida per sempre. 

Le tariffe extrasoglia sono le seguenti: 

  • 29 centesimi al minuto – 19 centesimi di scatto alla risposta
  • 12 centesimi per ogni SMS 

Per quanto riguarda internet: 

  • 5GB a 5 euro
  • 10GB a 8 euro 
  • 20GB a 15 euro

L’intera offerta è possibile utilizzarla in italia e in tutta l’europa senza nessun costo aggiunto e per configurare l’APN dati basterà inserire web.withu.it all’interno dell’apposita voce nelle impostazioni del vostro smartphone. Invece per l’APN Hotspot andrà inserita internet.withu.it

Inoltre Withu ha un’applicazione molto comoda che è possibile scaricare dai relativi store.

 

Fonte – mvno news