Xiaomi è vicina alla presentazione dei suoi prossimi top di gamma. Stiamo palando della serie Xiaomi Mi 10, che dovrebbe vedere la luce il mese prossimo, almeno in Cina. Nelle ultime ore sono trapelate nuove informazioni circa il design dei dispositivi e delle loro probabili caratteristiche tecniche.

Nell’immagine sottostante potete ammirare un presunto render del futuro Mi 10. Come possiamo vedere dalle immagini, nella parte anteriore troviamo la soluzione del display forato che ospiterà la singola fotocamera frontale. Posteriormente troviamo  il modulo fotografico con quattro sensori. Il comparto fotografico è composto dal  sensore principale, un Sony IMX686, accompagnato da un grandangolo da 20 megapixel, da un telephoto da 12 megapixel e da un sensore per le macro da 5 megapixel.

Render Xiaomi Mi 10

La variante Pro di Xiaomi Mi 10  avrebbe fatto la sua prima apparizione pubblica sulla nota piattaforma di bechmarking AnTuTu. La principale rivelazione che possiamo trarne consiste nel fatto di avere informazioni precise sul SoC. Xiaomi Mi 10 Pro integrerà il SoC Snapdragon 865 con GPU Adreno 650 e modem Snapdragon X55, prontissimo per il 5G anche in dual-mode.

Prestazioni Xiaomi Mi 10 Pro su AnTuTu