Xiaomi Mi 6 è uno smartphone di casa Xiaomi lanciato nel 2017 con a bordo Android 7.1 e la MIUI 8. Con il tempo ha ricevuto tutti gli aggiornamenti del caso portandolo così ad ottenere Android 8 con la MIUI 10. Ecco che, adesso, questo smartphone sta per ottenere la versione beta dell’ultima versione disponibile di Android. 

All’inizio un ingegnere di Xiaomi ha detto che il suddetto dispositivo non avrebbe ricevuto più nessun aggiornamento che lo avrebbe portato ad una versione più alta di Android, ma a quanto pare questa decisione non è stata presa, continuando così il suo ciclo di vita.

Se vuoi acquistare questo prodotto puoi farlo su AMAZON attraverso il nostro link affiliato.

Adesso lo Xiaomi Mi 6 ha iniziato a ricevere il primo set delle build MIUI 10 basati su Android 9 e non più su Android 8.

android 9 beta xiaomi mi 6

Ecco uno screenshot della build installata all’interno del dispositivo, come potete vedere ha un peso considerevole ma siamo ancora alle prime versioni, la situazione migliorerà. Ovviamente vi sconsigliamo vivamente di procedere con l’installazione della beta perché è ancora troppo instabile per un utilizzo giornaliero, ma se avete intenzione di installarla per un dispositivo di test secondario vi lascio il link al download qui. –  LINK –