Conoscete tutti la serie di smartphone Android One di Xiaomi vero? Ha tirato fuori questa serie prendendo già altri smartphone in commercio e riproponendoli con all’interno il sistema operativo stock di casa Google, facendo uscire così la prima serie di smartphone chiamata Xiaomi Mi A1. Un anno fa uscì la seconda serie di smartphone android one e comprendeva Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, ma adesso con tanta gioia per i fan di questa serie Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A3 Lite stanno per arrivare. 

Donovan Sung pubblica un Tweet in cui sono visibili i due smartphone della serie Mi A2 dicendo cosa ci aspetta con la nuova serie ormai in arrivo. Ecco il Tweet ufficiale di Donovan

Teoricamente lo Xiaomi Mi CC9 dovrebbe diventare il fratello maggiore, ovvero lo Xiaomi Mi A3 mentre il piccolino, ovvero lo Xiaomi Mi CC9e dovrebbe diventare lo Xiaomi Mi A3 Lite. Ecco qui delle foto per farvi capire di cosa stiamo parlando.

Queste sono immagini di come dovrebbero essere i rispettivi smartphone Android One, teoricamente non dovrebbero presentare nessuna differenza con i modelli senza Android One ma staremo a vedere dopo la presentazione.