La nuova Mi Band 3 è sicuramente la band più desiderata dagli utenti, ma probabilmente nemmeno la Xiaomi si sarebbe aspettata un così grande successo da parte del loro prodotto, segnando già un piccolo record dopo poco più di due settimane dal lancio.

Proprio stamattina Donovan Sung, responsabile della comunicazione di Xiaomi, ha dichiarato con un post su Twitter che sono già state vendute e spedite oltre 1 milione di unità di Mi Band 3 in tutto il mondo. Un risultato davvero importante, visto che è stato ottenuto in soli 17 giorni dal lancio avvenuto il  5 giugno 2018. Un successo dovuto sopratutto alle recenti offerte dei maggiori store online che hanno dato una grossa mano alla diffusione della nuova Mi Band, tentando gli appassionati con prezzi che sono già scesi al di sotto dei 30€. Ha anche tentato noi admin di dexploit.it che abbiamo deciso di acquistarla e farci una recensione per voi utenti.

E proprio per festeggiare questo record la Xiaomi pare abbia intenzione di annunciare anche una versione speciale della Mi Band 3 denominata Explorer Edition, come successo con lo Xiaomi Mi 8. Questa versione si differenzierà dalla versione standard semplicemente per la presenza di un cinturino in gomma semitrasparente. Infatti l’hardware rimarrà lo stesso della versione standard come il resto dell’estetica.

Ovviamente non è stato ancora rivelato se sarà messa in vendita per tutti coloro che la vorranno acquistare o se sarà solo un’edizione limitata destinata a pochi Mi Fans fortunati.

La nuova Mi Band 3 modello Explorer