Quest’oggi sono spuntate nuove informazioni circa la nuova smartband di casa Xiaomi, la Mi Band 4. Questa volta le informazioni ci sono state fornite direttamente dall’app Mi Fit. Durante l’analisi dell’app sono spuntate alcune immagini e alcune voci molto interessanti. 

Per questa nuova generazione è stato fatto un pesante rinnovo. Innanzitutto questa generazione di Mi Band sarà la prima ad integrare un display a colori. Le dimensioni del display dovrebbero essere sì contenute, ma maggiori rispetto alla Mi Band 3. Un’altra importante novità dovrebbe essere il supporto ai comandi vocali tramite assistente vocale. Molto probabilmente l’assistente vocale sarà in cinese, ma speriamo in una implementazione di Google Assistant per la versione global della Mi Band 4. 

Inoltre la nuova Mi Band dovrebbe avere anche il supporto nativo per il player musicale, in modo tale da non dover ricorrere ad app di terze parti o mod. Tra le attività ci dovrebbe anche essere il ciclismo, oltre a tapis roulant e corsa. Ovviamente se a questo punto vi sorgono dubbi sull’autonomia, purtroppo non sappiamo dirvi quanto capiente sarà la batteria e quanta autonomia riuscirà a dare. Possiamo però ipotizzare che l’uscita di questo nuovo dispositivo sia molto più vicina di quanto immaginiamo. Probabilmente potrebbe essere lanciata o prima dell’estate o nel mentre. E voi che ne pensate della nuove versione della Mi Band? fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte: GizChina