La ormai famosissima Xiaomi Mi Band 2 andrà in pensione, ma la nuova Mi Band 3 prenderà il suo posto, quindi andiamo a vedere cosa cambia.

Caratteristiche

La nuova Mi Band 3 ha un display OLED da 0,78 pollici con una risoluzione da 128 x 80 pixel con il supporto alle gesture per spostarsi tra i menu, per confermare e per risvegliare la Mi Band, invece, si usa il tasto posto nella parte inferiore dello schermo.

Entriamo all’interno dell Mi Band per capire che tipo di HardWare hanno montato, partiamo quindi dal bluetooth 4.2, NFC, una batteria da 110 mAh rispetto ai 70 mAh della vecchia Band, che dovrebbe garantire un’autonomia di circa 20 giorni, (Ottimi per una Band simile) abbiamo anche il sensore di battito cardiaco e la certificazione IP67, che garantisce resistenza contro polvere e acqua, con la possibilità di immergersi fino a 50 metri di profondità.

Prezzo

Adesso tocca al prezzo che rispetto alla Mi Band 2 costa qualcosa in meno, si parla infatti di circa 22€ rispetto ai 29€ circa della Band precedente.
Qui sotto puoi trovare una piccola galleria con le foto dell Xiaomi Mi Band 3, ti ricordiamo di commentare per farci sapere la tua opinione.