Ecco lo Xiaomi mi mix 3

Xiaomi dopo il successo dello Xiaomi Mi Mix 2 ha ben pensato di proseguire su questa linea. Nel corso di questi giorni, con l’IFA 2018 hanno pensato di rilasciare la prima foto ufficiale.

La scelta del design su quest’ultimo top di gamma è veramente azzeccata, Xiaomi non ha introdotto il Notch in questa linea, elemento presente in altri top di gamma Xiaomi che ha fatto storcere il naso a molti, ed eliminando la fotocamera anteriore posta nella cornice in basso. Adesso infatti lo smartphone ha uno schermo che occupa l’intera superficie. Le cornici sono super ridotte ma resta il dubbio della fotocamera anteriore. Dove l’hanno messa?

Per ovviare al problema della fotocamera anteriore e di tutti i sensori, compresa la cassa per le chiamate, che solitamente stanno nella parte alta del display hanno inserito lo stesso meccanismo a scorrimento presente nello smartphone di Oppo.

Ovviamente non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiali sui prezzi o sulle caratteristiche tecniche ma crediamo che a bordo porterà lo Snapdragon 845 con una RAM da 6 a 8 GB con una capienza che parte da 64GB e arriva a ben 256GB con a bordo Android 9 PIE.

Xiaomi mi mix 3 sarà presentato nel mese di ottobre, a voi piace? commentate per farcelo sapere