Oggi Xiaomi ha annunciato che uno dei loro smartphone top, lo Xiaomi Mi MIX 3 5G, sarà venduto in italia. Il merito va anche a Vodafone, essendo il band che attraverso i suoi negozi fisici e online, commercializzerà questo dispositivo. Quindi le promesse fatta dalla stessa Xiaomi durante il MWC 2019 sono state mantenute, portando nel nostro Paese uno dei dispositivi più apprezzati del brand cinese. 

Ricordiamo ai nostri lettori che il Mi MIX 3 è lo smartphone del brand cinese dotato di fotocamera scorrevole; la scocca del dispositivo scorre verso l’alto, grazie ad un meccanismo magnetico, e scopre così la fotocamera frontale. 

Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi, ha dichiarato:

Siamo onorati di unirci a Vodafone Italia per portare Mi Mix 3 5G, un prodotto altamente innovativo a un prezzo accessibile, al maggior numero di utenti e Mi Fans. Fin dal principio Xiaomi ha creduto nelle potenzialità del 5G e questo annuncio è per noi un ulteriore passo che consolida la strategia di espansione dell’azienda a livello globale e conferma l’impegno a favore del mercato italiano.

Xiaomi Mi MIX 3 5G è già disponibile all’acquisto sul portale mi.com e nei negozi online e fisici di Vodafone ad un prezzo di partenza di 699.9€ nella colorazione Onyx Black con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.