Cosa conviene comprare durante il Black Friday?
Già famoso dagli anni sessanta negli Stati Uniti, il Black Friday segna ufficialmente l’apertura dello shopping natalizio, in America, dopo il Ringraziamento. Il fenomeno ha preso piede anche in Italia, diventando una delle date di shopping più attese del 2019.
Il Black Friday è un periodo di vendita, prima delle vendite “a prezzi ribassati”,un periodo di occasioni, e soprattutto avviene prima di Natale! Ma cosa compriamo esattamente durante il Venerdì Nero?
Prima di tutto, sappiate che dovete organizzarvi per trovare le migliori promozioni.
3 consigli per sfruttare al meglio il Venerdì Nero.
Comprare alta tecnologia
Originariamente, il fenomeno americano si è concentrato sull’alta tecnologia. Il principio è semplice. Acquistare prodotti costosi a prezzi economici! Quel PC tanto desiderato ma costoso, durante il Black Friday diventerà accessibile!
La lista dei commercianti del venerdì nero è online! Si può già consultarla per farvi un’idea dell’estensione dei commercianti che offriranno offerte quel giorno. L’opportunità di pre-compilare il cestino prima di godere delle promozioni offerte.
Preparare la lista per gli acquisti di Natale
Pianificare i nostri regali di Natale con un mese di anticipo è la seconda opzione, che può essere una grande idea, dato che tutti i commercianti di giocattoli faranno offerte imperdibili. Viziare i vostri bambini, adolescenti e amici comprando tanti regali con un prezzo davvero contenuto. Oltretutto questo ci salverà dalle interminabili code e file alla cassa dei negozi, presi d’assalto negli ultimi giorni.
Verificare i prezzi in precedenza
Per non incorrere nelle truffe online verificate sia la serietà di dove comprate, leggendo recensioni di chi ha già acquistato in precedenza, ma anche che i prezzi siano reali, e non gonfiati per poi scendere vertiginosamente durante il Black Friday.